Termini e condizioni

Accedendo o utilizzando il sito Web, l’utente accetta di aver letto, compreso e di essere vincolato dai Termini descritti. Si precisa che i Termini sono un accordo legale che controllano l’uso del sito Web da parte dei visitatori e degli utenti dei servizi, pertanto effettuando l’acquisto dei prodotti offerti nel presente sito, verranno automaticamente accettati i termini e le condizioni elencate in questa pagina.

Chi può usare il sito web.

Per poter utilizzare il nostro sito Web e/o ricevere i nostri servizi e per poter creare un account, l’utente deve avere compiuto 16 anni d’età , o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della giurisdizione dell’utente, e possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile all’utente ed al suo caso , nel caso in cui non si osservi tale condizione il Titolare viene sollevato da qualsiasi responsabilità.

Il servizio

CompraPagine offre all’utente la possibilità di ordinare un profilo Instagram nuovo con una quantità di followers predeterminata, in base al pacchetto ordinato dall’utente.

I followers che popolano le nostre pagine sono utenti vetrina ed internazionali misti, di alta qualità erogati dai nostri elaboratori.

I followers da noi erogati non vengono rimossi dalla piattaforma di Instagram provocando dei cali immediati e massivi.

In rari ed eccezionali casi potrebbero avvenire dei cali relativi agli unfollow dei followers internazionali ma, grazie alla nostra garanzia, il cliente potrà avvisarci e il team procederà alla ricarica gratuita dei followers persi per i 30 giorni successivi all’ordine.

Nel caso in cui la pagina vetrina, dopo l’ordine, abbia guadagnato un seguito ulteriore (followers successivi all’ordine) dopo promozioni varie o servizi acquistati dal cliente, per poter ricevere la ricarica dei followers anche in considerazione di ciò, bisognerà certificare la reale acquisizione dei nuovi followers attraverso screenshots del grafico messo a disposizione da Instagram stesso, all’interno dell’app.

Per accedere al servizio l’utente riceverà via email le credenziali per accedere al profilo ordinato entro 12 ore dal pagamento. L’utente avrà la facoltà di modificare l’account con il proprio nome, cognome, indirizzo mail ed altri eventuali dati richiesti soltanto per accedere a particolari servizi offerti da Instagram (punto 19).

Nel momento in cui l’utente accederà alla pagina di checkout dovrà compilare un campo obbligatorio con la richiesta specifica dell’erogazione del servizio prescelto che pertanto verrà evaso.

SI precisa che l’utente sarà direttamente responsabile di un eventuale inserimento errato e questo non permetterà di richiedere eventuali rimborsi e sarà pertanto necessario effettuare un nuovo ordine per il servizio richiesto (es. invio errato di una mail).

L’erogazione del servizio e termini commerciali

A seguito di esecuzione del pagamento, l’ordine sarà immediatamente evaso entro 12 ore.

Tale operazione potrà essere portata a termine entro 48 massimo in caso di imprevisti.

Le informazioni per qualsiasi dubbio inerente alle pagine potranno essere richieste dall’utente, inviando una mail info@comprapagine.it , prima di aver eseguito l’acquisto che come detto comporterà l’evasione dell’ordine dopo 12h in media.

Pertanto si ribadisce, che a seguito dell’acquisto della pagina prescelta l’utente accetta di : (i) essere responsabile della lettura delle caratteristiche del prodotto/servizio prima di impegnarsi all’acquisto (ii) l’utente si impegna a stipulare un contratto legalmente vincolante per l’acquisto di un prodotto/servizio con il pagamento che fa procedere al check-out e che non prevede di regola il rimborso.

Interruzione dei servizi

Il Titolare accetta di non interrompere l’acquisto di una pagina in quanto il servizio è irrevocabile e, dopo l’ordine, non è possibile annullarlo.

Prezzi

I prezzi dei servizi e dei prodotti sono elencati sul sito web. CompraPagine si riserva il diritto di modificare i prezzi delle pagine visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella pagina dei pagamenti.

La tariffa per i servizi e qualsiasi altra spesa che l’utente potrebbe sostenere, come tasse e possibili spese di transazione, verrà addebitata come indicato e se indicato .

Il Pagamento

Per completare l’ordine al fine dell’acquisto dei servizi offerti bisognerà eseguire il pagamento mediante l’utilizzo di carta di credito o account paypal.

La fatturazione del servizio reso potrà essere richiesta al team di assistenza via mail, preferibilmente rispondendo alla mail di conferma ordine:

info@comprapagine.it

Politica di restituzione e rimborso

Il sito CompraPagine.it offre all’utente un servizio irrevocabile ed astratto e per questo non potranno essere emessi rimborsi dal momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”, ovvero a seguito della ricezione delle credenziali della/e pagina/e acquistata/e o del download di prodotti digitali annessi all’ordine. Il rimborso sarà permesso soltanto in casi di estrema eccezionalità a seguito di una attenta valutazione e discrezionalità del titolare, soltanto se le credenziali non siano state inviate al cliente.

Si ribadisce come l’utente che indichi all’atto dell’inserimento una mail errata o non di sua proprietà, non potrà ricevere alcun rimborso come qualsiasi altra indicazione o dato che possa indurre in errore il gestore per portare a termine l’erogazione del servizio .

Riserva del diritto di modificare l’offerta

Il Titolare si riserva la facoltà senza preavviso di: modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che vengono offerti; o creare limiti per i servizi. Potrà essere interrotto o sospeso in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Garanzie Reclami e Responsabilità per servizi e prodotti

Il presente sito web offre pagine che vengono consegnate all’utente nell’immediato o nel giro di poche ore dall’acquisto in caso di mancata erogazione del servizio richiesto l’utente potrà inviare una mail di reclamo a: info@comprapagine.it per sollecitare l’esecuzione del servizio richiesto. Nel momento in cui l’ordine risulterà “Completato” per aver superato tutti i passaggi necessari della sua erogazione, il servizio può considerarsi reso al cliente e su richiesta dimostrabile con lo “Stato dell’ordine” .

Comprapagine.it non è responsabile sulla qualità dei contenuti postati o sul possibile collegamento da parte delle piattaforme con possibili account o elementi già blacklistati (penalizzati). Se il cliente effettua il login con un dispositivo o un elemento (cookies, cache, ip, indirizzo dispositivo) già penalizzato la responsabilità, in caso di blocchi al profilo o ban, è esclusivamente a carico del cliente.

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d’autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di ALam Servizi SRL proprietario del sito. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Diritto di sospendere o cancellare l’account dell’utente

Il Titolare potrà interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se venga violata qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile incluso l’uso improprio del sito web CompraPagine da parte degli utenti per attività illegali. È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e/o dei servizi in qualsiasi momento e che venga richiesta inoltre la cancellazione di qualsiasi dato riferibile all’utente e verrà bloccato l’ accesso ai servizi in qualsiasi momento.

L’interruzione è prevista anche in caso di uso improprio del sito Web CompraPagine da parte degli utenti per attività illegali che potrebbero essere condotte su questo, ci si riserva la facoltà di interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l’utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione di qualsiasi dato riferibile all’utente e verrà bloccato l’ accesso ai servizi in qualsiasi momento.

Limitazione di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il Titolare del sito web può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Il Titolare del sito Web non si assume alcuna responsabilità per (1) errori o inesattezze dei contenuti; (2) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall’accesso o dall’uso del servizio; e (3) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni ivi memorizzate.

Diritto di modificare i termini

Al Titolare e Gestore viene riservata la facoltà di apportare modifiche alla seguenti condizioni che verranno comunicate attraverso la loro pubblicazione. Il Titolare e Gestore del presente sito si riserva il diritto di modificare questi termini di volta in volta a sua esclusiva discrezione. Pertanto, ogni lettore/utente è tenuto alla verifica di eventuali modifiche apportate , in ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione delle modifiche nel frattempo intervenute.

Email e contenuti promozionali

L’utente in caso di attivazione del servizio accetta l’invio di messaggi e materiali promozionali attraverso e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se lo stesso non desiderasse ricevere tali materiali promozionali o avvisi all’arrivo preghiamo l’utente di segnalarlo in qualsiasi momento al team di assistenza: info@comprapagine.it.

Recensioni

CompraPagine, raccoglie recensioni rilasciate volontariamente dall’utente per un parere relativo all’affidabilità dei servizi resi dal sito web e per il miglioramento del sito, salvo il caso in cui l’utente esprima il suo parere contrario al suo utilizzo, la recensione sarà rimossa entro le 24 ore successive alla richiesta.

Politica sulla Privacy

Cliccando qui si potrà accedere alla privacy policy del sito.

Controversie (ODR)

In caso di contestazioni sui servizi, sarà possibile contattare lo staff operativo del sito per una soluzione bonaria alla seguente mail: info@comprapagine.it o eventualmente come dispone l’art. 14 del Regolamento UE 524/2013, per eventuali reclami relativi ai contratti stipulati online , gli utenti potranno avvalersi della “piattaforma ODR” (Online Dispute Resolution) per una risoluzione stragiudiziale delle controversie, raggiungibile sul seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/

Marchi che compaiono nel sito

InstagramTM è un marchio di istagram. com: CompraPagine non è affiliato a InstagramTM , ma fornisce solo servizi di social marketing. I diritti delle immagini ed il logo InstagramTM appartengono ai rispettivi proprietari

Affiliazione

Sul sito CompraPagine ogni utente potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma di affiliazione che gli permetterà di ottenere una percentuale del 10% sugli acquisti effettuati da amici e conoscenti . Una volta affiliato, l’utente avrà modo di controllare il saldo accumulato, che dovrà poi essere sempre confermato dallo staff di direzione del sito ai fini della giusta liquidazione dell’importo.

Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto

Gli utenti potranno ricevere tutte le informazioni ed assistenza sui servizi resi scrivendo alla seguente mail:

info@comprapagine.it

error: Contenuto protetto da copyright